Lost Password?
Questionario di Soddisfazione del Cliente
La vostra valutazione, ed ogni suggerimento che vogliate integrare alla presente, ci aiuterà nell'implementazione dei nostri servizi rivolti al cliente.Grazie in anticipo per la vostra preziosa collaborazione.
Applier Data
La Nostra Organizzazione
ACCOGLIENZA (Da parte del nostro personale al telefono, durante una Vostra visita, durante gli eventi quali fiere, roadshow ecc)
CAPACITA’ DI ASCOLTO (Da parte del nostro personale al telefono, durante una Vostra visita, durante gli eventi quali fiere, roadshow ecc)
COMPRENSIONE BISOGNI E ASPETTATIVE(Da parte del nostro personale al telefono, durante una Vostra visita, durante gli eventi quali fiere, roadshow ecc)
I VOSTRI SUGGERIMENTI:
La Nostra Offerta
LA NOSTRA GAMMA(tipologia di prodotti, accessoristica, personalizzazioni)
IL NOSTRO LISTINO(consultazione, rapidità d’individuazione prodotto, spiegazione del prodotto)
I NOSTRI PREZZI(Rispetto al mercato, le Sue aspettative, il Suo target)
LE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA
La Nostra Spedizione
IMBALLO E ACCESSORISTICA(Cura esteriore, precisione nel contenuto, documentazione quali manualistica e guida all’installazione)
PUNTUALITA'(nella spedizione)
QUALITA’ HARDWARE DEL PRODOTTO RIFERIMENTO MODELLO
QUALITA’ SOFTWARE DEL PRODOTTO RIFERIMENTO MODELLO
La Nostra Assistenza Tecnica
ASSISTENZA ON-LINE
ASSISTENZA TELEFONICA
ASSISTENZA IN REMOTO
Il Nostro Sito
CONSULTAZIONE
REPERIBILITA’ DELLA MANUALISTICA
Personal information aknowledge
Agreement in accordance with Italian law no. 196/2003:your informations submitted in this module, will be stored on protected data processing systems and considered useful for the warranty contract establishment and execution.In accordance with Italian law no. 196/2003 you can modify or delete your personal informations in any moment and completely free of charge, otherwise you can oppose the entire use or part of it for the purposes quoted above, writing to RayTalk Industries s.r.l., via Nicolino di Galasso n.19 , 47899 Galazzano (Republic of San Marino) for the attention of the technical support manager.
I agree I do not agree